CAMERE SUPERIOR + IDRO

 

Alcuni ambiente flirtano con elementi naturali e il bianco, altri con forme, volumi e specchi. Le atmosfere delle camere, arredate con tocco minimalista, stimolano l’evasione dalla quotidianità e portano a rilassarsi. Splendido e suggestivo godersi un idromassaggio in terrazza, nel quale ci si può davvero lasciare il “mondo alle spalle” e farsi trasportare in un’idilliaca tranquillità.


 

 

CAMERE SUPERIOR

 

Gusto e design sono la suggestiva armonia delle camere superior. Linee sinuose e morbide in equilibrio con i colori del grigio e del mauve, ne fanno, oltre che un ambiente moderno e accogliente, un rifugio romantico. Di fresco restyling, audaci e originali le camere sono consigliate a chi ama un soggiorno “speciale” per rivitalizzarsi e insieme ricaricarsi dell’energia del mare.


 

 

CAMERE STANDARD

 

Lo spazio diviso in modo razionale è scandito dalla luminosità e dall’ampiezza delle camere. Colori chiari e mediterranei, luce ed essenzialità ne fanno una camera ideale per un ospite dinamico che ama godersi il mare e i ritmi della città.